Il trilocale silenzioso in Via Vitruvio, al civico n. 4, si trova all’interno di un condominio degli anni ’30 in una zona servitissima dai vari mezzi di trasporto, oltre ai vari servizi di utilizzo quotidiano come: farmacie, bar e ristoranti, supermercati, negozi, ecc.
A pochi passi dall’appartamento si trova Corso Buenos Aires, la via commerciale più conosciuta in Europa, oltre alla fermata della metropolitana MM Lima (linea rossa) che arriva in centro (Duomo) in non più di 5 minuti. Inoltre si possono trovare le fermate dell’autobus: linea 60, che ha 24 fermate e viaggia tra L.go Augusto e Zara M3 M5; linea 81, che ha 33 fermate e viaggia tra Stazione Lambrate M2 e Sesto Marelli M1; linea N26, che ha 26 fermate e viaggia tra Stazione Centrale M2 M3 e Cadorna M1 M2.
Sito al primo piano senza ascensore, il trilocale di 78 mq si trova in ottime condizioni ed è così suddiviso: una porta doppia che si apre direttamente sulla zona giorno con accogliente soggiorno con cucina a vista e angolo sala da pranzo, da qui si scorge un antibagno adibito a zona lavanderia che porta direttamente al bagno finestrato con box doccia. Successivamente, attraverso un corridoi, si passa direttamente alla zona notte, costituita da due camere matrimoniali molto ampie e silenziose.
Il trilocale ha un’esposizione sul cortile interno ed è dotato di riscaldamento centralizzato, infissi con doppi vetri e cantina di pertinenza.
Le spese condominiali ammontano complessivamente a circa 150,00 €/mese come da ultimo preventivo.
A+
A
B
C
D
E
F
G