La villa con piscina in Via Cacciatori, al civico n. 11, si trova in una zona molto tranquilla, in una via chiusa e riservata e dista circa 2 km in linea d’aria dal centro di Arcore e dalla stazione ferroviaria fermata Arcore.
La villa con piscina colpisce per le sue architetture con forte personalità, che sono state realizzate dall’architetto Pino Pini. E’ una villa unifamiliare costruita nel 1995, circondata da un giardino di 1.850 mq. La villa si sviluppa su due piani fuori terra, oltre ad un piano interrato.
Al piano terra, troviamo un ampio open space con soggiorno con camino, graziosa sala da pranzo e una spaziosa cucina abitabile con affaccio sul porticato coperto dove poter pranzare durante le rinfrescanti giornate primaverili.
Sempre su questo piano ha spazio la zona notte padronale, con camera da letto matrimoniale, cabina armadio e bagno vasca e doccia. Inoltre, per completare e sfruttare al meglio lo spazio al piano, troviamo un bagno per gli ospiti e un locale utilizzabile come altra camera/studio.
Percorrendo le scale, con rifiniture di pregio quale materiale in ardesia, troviamo il primo piano così suddiviso: ampio locale svago/studio che affaccia sul soggiorno con camino sottostante, accompagnato da un ampio e delizioso balcone; una camera matrimoniale corredata da un terrazzo riservato e personale; bagno di servizio e un ripostiglio mansardato.
Al piano seminterrato invece, trovano spazio, la taverna con camino con cucina attrezzata con mobili degli anni ’90, angolo palestra e sauna, un locale lavanderia e stireria, un bagno e un locale caldaia.
Completano la proprietà, un’elegante e lussuosa piscina riscaldata a sfioro con cornice in pietra e zona solarium, oltre ad un’altra unità immobiliare di circa 70 mq adibita ad autorimessa.
A+
A
B
C
D
E
F
G